House 24
House 21
House 18
House 15
NUOVE SOLUZIONE PER TUTTE LE ESIGENZE.
CARAVAN MODELLO GABBIANO
INSTALLABILE NELLE STRUTTURE TURISTICO RICETTIVE SENZA ALCUN PERMESSO DI COSTRUIRE.
IL CARAVAN E' DOTATO DI TARGA E LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE
CONTATTACI PER ULTERIORI DETTAG ...
AZIENDA
Fia metalli s.r.l. DIVISIONE CASE MOBILI si avvale di uno staff tecnico che si occupa dell’organizzazione dei lavori commissionati passando dalla progettazione alle finiture finali. Questo comporta agevolazioni in termini di costi e di efficienza produttiva, avendo il vantaggio rispetto ad un progettista esterno , di meglio conoscere il processo costruttivo e di utilizzare tecnologie moderne. La F.i.a. Metalli s.r.l. risponde all’esigenza di qualsiasi tipo di committenza, avendo già operato con eccellenti risultati nel settore privato, alberghiero e industriale. La solida esperienza artigiana associata ad un’ elevata specializzazione individuale, costituiscono un punto di forza della F.i.a. Metalli s.r.l. Le parole dinamismo e versatilità sono gli elementi cardine di una moderna gestione aziendale. Per tanto affidarsi alla Fia Metalli s.r.l. per la realizzazione della propria casa è un investimento per la vita e l’affidabilità delle nostre case è garantita per ben 2 anni

Le linee HOUSE LUX E HOUSE sono studiate in modo da non perdere mai di vista quello che è il confort di una casa costruita con le tecniche tradizionali, infatti le nostre case mobili sono studiate nei minimi particolari avendone cura per le finiture tanto che neppure osservandole da vicino e’ possibile capire che si tratti di una casa mobile.
Ogni modulo (larghezza=3,00 e su richiesta anche inferiore e su chassis omologato) sviluppa una superficie fino a mq. 25,00 circa, con la possibilità di assemblare più moduli e pertanto questo sistema ci ha permesso di realizzare varie soluzioni.
Le case mobili di nostra produzione, possono avere su richiesta caratteristiche analoghe alle roulottes per altezza, lunghezza, larghezza e peso e possono essere omologate in origine per la circolazione su strada pubblica, perciò munite di carrello, targa e Carta di Circolazione.
Questo sito utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando con la navigazione l'utente acconsente e ne accetta l'uso. Per maggiori info clicca qui